‘Navighiamo in un Mare Pulito – Conferenza sulla Legalità a Mare’: Giovedì 16 luglio a Isola delle Femmine

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2015/07/13/navighiamo-in-un-mare-pulito-conferenza-sulla-legalita-a-mare-giovedi-16-luglio-a-isola-delle-femmine/
EMAIL

di Palermo & Co.

Giovedì 16 luglio alle ore 18,00 presso la Terrazza del Ristorante Charmant a Isola delle Femmine (Pa) il GAC Golfi di Castellammare e Carini è protagonista della Conferenza dal titolo ”Navighiamo in un Mare Pulito”.

 

L’evento è finalizzato a diffondere la cultura della legalità a mare e rientra nelle attività promosse e finanziate dal GAC grazie al FEP Sicilia 2007-2013 | Misura 3.B3.

 

Tra le attività inserite dal GAC nel proprio Piano di Promozione del territorio, quella della diffusione della legalità a mare assume particolare rilevanza in quanto mira a condividere esperienze di legalità legate al mare, fuori e dentro i territori del GAC. Per questo motivo sono stati invitati ad intervenire autorevoli relatori provenienti da tutta Italia.

 

Alla Conferenza ”Navighiamo in un Mare Pulito” parteciperanno il Sindaco di Isola delle Femmine, Stefano Bologna; il Presidente del GAC Golfi di Castellammare e Carini, Pietro Puccio; il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando; il Comandante della Capitaneria di Porto di Palermo, Gaetano Martinez; il Presidente della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore, Dario Vassallo; il Direttore di Ricerca ISPRA, Franco Andaloro e il Presidente del Consorzio Mediterraneo, Paolo Pelusi.

 

Maggiori informazioni e approfondimenti sono disponibili sui siti web www.gacdeigolfi.it e www.gacdeigolfi.com


 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.