‘Artisti di Sicilia. Da Pirandello a Iudice’: a cura di Vittorio Sgarbi, dal 3 novembre al 26 dicembre a Palazzo Sant’Elia

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2014/10/30/artisti-di-sicilia-da-pirandello-a-iudice-a-cura-di-vittorio-sgarbi-dal-3-novembre-al-26-dicembre-a-palazzo-santelia/
EMAIL

di Simonetta Trovato

 

 

 

 

Oltre 200 capolavori del ‘900 siciliano esposti nelle sale di Palazzo Sant’Elia, a Palermo, dal 3 novembre al 26 dicembre.

Artisti di Sicilia. Da Pirandello a Iudice”, a cura di Vittorio Sgarbi, sarà presentata alla stampa lunedì 3 novembre alle 12, a Palazzo Sant’Elia (via Maqueda 81). L’ouverture (ad inviti) è fissata per le 18, all’interno della Settimana delle Culture, con una visita guidata di Vittorio Sgarbi. Apertura al pubblico, dalle 19,30 alle 23.

La mostra ”Artisti di Sicilia” è realizzata da Exa – Mondi Nuovi, ed è promossa dalla Fondazione Sant’Elia, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dalla Regione Siciliana Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, dal Comune di Palermo, e da Expo Milano 2015. La mostra è tra le iniziative che inaugurano la seconda Settimana delle Culture.


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.