Fondazione Marisa Bellisario: Donna, Economia & Potere – Palermo 24-25 ottobre 2014

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2014/10/21/fondazione-marisa-bellisario-donna-economia-potere-palermo-24-25-ottobre-2014/
EMAIL

di Loredana Mannina

 

 

 

Come ogni anno, torna puntuale l’appuntamento con Donna, Economia & Potere, il seminario internazionale, giunto alla sua XXV edizione e dal titolo ‘Nuova Classe Dirigente‘, rivolto al mondo professionale ed imprenditoriale femminile, ideato e promosso dalla Fondazione Bellisario.

 

Ma quest’anno la particolarità è che Palermo avrà l’onore e il prestigio, in collaborazione con la Presidenza delle Regione Sicilia, di ospitare il consueto dibattito con la quale la manifestazione affronterà tematiche di attualità, economia, politica e gli aspetti sociali ad essi collegati.

 

Nella rinomata struttura di Villa Igiea e come ogni anno, i riflettori saranno puntati prevalentemente sulla realtà femminile nella compagine meridionale, attraverso due giornate d’incontro previste per il 24 e 25 e che vedranno la consueta partecipazione di oltre trecento tra manager, imprenditrici e professioniste provenienti da tutta Italia oltre a relatori di comprovata competenza.

 

Un’opportunità per Palermo di confrontarsi con le realtà nazionali ed internazionali, un’opportunità per svelare i suoi punti di forza, in una vetrina così importante come quella che offre la Fondazione Bellisario e il suo Presidente Lella Golfo, ma anche di affrontare con spirito valutativo le evidenti criticità, che solo una Città proiettata al futuro e al cambiamento, può trasformare in vere opportunità di crescita e sviluppo.

 

All’evento inoltre, sarà dedicato l’inserto di 64 pagine a colori, in allegato al ‘Il Sole 24 Ore’ di dicembre, che conterrà gli atti del Seminario e i contributi di esperti e personalità di spicco del panorama nazionale ed internazionale. Alcune pagine saranno riservate a comunicazioni pubblicitarie a disposizione delle aziende interessate.

 

Le aziende che intendano aderire a sostegno di questo importante appuntamento possono contattare la segreteria della referente sul territorio siciliano della Fondazione Marisa Bellisario (mariateresa.carollo@aecbroker.com).

 


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.