”La Strada in movimento”: via La Farina si trasforma per Telefono Azzurro, nella Rambla palermitana

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2014/10/16/la-strada-in-movimento-via-la-farina-si-trasforma-per-telefono-azzurro-nella-rambla-palermitana/
EMAIL

di Milvia Averna

 

 

Disegni sul tema della sicurezza nelle strade e sul web, caramelle, moda e animazione con mimi e giocolieri

Degustazione di confetti di Avola pelata, la mandorla siciliana per eccellenza

 

Centinaia di disegni, stesi su fili da bucato e realizzati dai bambini della scuola Rapisardi sul tema della sicurezza nelle strade e sul web, coloreranno dalle ore 16 alle 21, di sabato 18 ottobre, via Giuseppe La Farina per ”La Strada in movimento”, un pomeriggio dedicato ai più piccoli e di raccolta fondi a sostegno dei progetti realizzati da Telefono Azzurro. Con gazebo e bancarelle, traboccanti di caramelle, confetti e biscotti, offerti da La Confetteria di Rita Mineo e l’animazione, di Cartoonia, con laboratori di disegno, trampolieri, mimi e giocolieri via La Farina si trasformerà in una piccola Rambla palermitana. L’iniziativa conta anche l’adesione dell’Atelier dei Piccoli, che movimenterà la propria vetrina con bimbi che poseranno per beneficenza davanti all’obiettivo fotografico di Emmerrestudio di Massimo Ragusa, con indosso le collezioni autunno inverno 2014 – 15.

 

”La Strada in movimento” celebrerà anche l’inaugurazione di una nuova attività commerciale, il negozio Smart Living Toys & Games, che proporrà sfide al nuovissimo videogame Fifa 2015 per Playstation 4. Ed in linea con la filosofia del ritorno al cibo semplice e pulito, saranno proposti dei confetti con Avola pelata, mandorla siciliana per eccellenza, e cioccolato al 72%, ideali anche per celiaci perché meno lavorati e quindi più sicuri, così come i biscotti, preparati con farine biologiche ed estratti di frutta naturale, mela, pera, fragola, limone e arancio.

 


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.