AIR ONE: nuova base all’Aeroporto Falcone-Borsellinoe con nuove destinazioni

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2014/03/26/air-one-nuova-base-allaeroporto-falcone-borsellinoe-con-nuove-destinazioni/
EMAIL

di Palermo & Co.

 

 

Dal 30 marzo Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, renderà operativa la nuova base all’aeroporto ”Falcone Borsellino” di Palermo da cui partiranno le 10 nuove rotte nazionali e internazionali.

  

Con due Airbus A320, Air One,  collegherà Palermo con voli diretti con 10 differenti destinazioni, di cui 7 internazionali e 3 domestiche.

 

In Italia, già dal 30 marzo, infatti,  Air One collegherà Palermo a Venezia, Verona e Torino con un voli al giornalieri.

 

All’estero, sempre a partire dal 30 marzo, Air One effettuerà collegamenti diretti da Palermo per Amsterdam e Berlino con due collegamenti settimanali, Londra e Parigi con tre collegamenti settimanali, mentre Mosca e San Pietroburgo con un collegamento settimanale. Successivamente, e precisamente a partire dal 13 giugno, Air One inaugurerà anche un collegamento bisettimanale diretto tra Palermo e Monaco di Baviera.

 

Air One offrirà collegamenti diretti da Palermo verso tre importanti città del Nord Italia – agevolando così i viaggi tra il Sud e il Nord del Paese – e verso sette destinazioni internazionali dalla forte vocazione turistica e imprenditoriale, fornendo una risposta concreta alle esigenze di mobilità dei cittadini palermitani e della Sicilia Occidentale e offrendo anche una importante opportunità per un ulteriore sviluppo del turismo proveniente dall’estero.

 

Complessivamente, con i due Airbus A320 dislocati sul ”Falcone   Borsellino”, Air One prevede di operare dallo scalo palermitano, nel 2014, 33 frequenze settimanali, offrendo oltre 400 mila posti dallo scalo palermitano.

 

Con i nuovi voli nazionali e internazionali la Compagnia garantirà a questo territorio un servizio di qualità a prezzi estremamente competitivi, che partono da €29 (a tratta, tasse incluse) per i voli nazionali e da €39 (a tratta, tasse incluse) per i collegamenti internazionali.

 

I biglietti per questi voli sono in vendita sul sito web www.flyairone.com, attraverso il Call Center di Air One al numero 892.444, o presso tutte le agenzie di viaggio.

 

 


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.