A Spazio Cultura Resapubblica e Vera Canam presentano il libro Sul medesimo parallelo del giornalista Giovanni Giordano

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2014/02/13/a-spazio-cultura-resapubblica-e-vera-canam-presentano-il-libro-sul-medesimo-parallelo-del-giornalista-giovanni-giordano/
EMAIL

di Palermo & Co.

 

 

Giovedì 13 febbraio alle ore 18:00, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via M.se di Villabianca, 102, incontro con il giornalista Rai e scrittore Giovanni Giordano che, dopo Il cerchio spezzato e L’ultimo Ulisse, presenta il suo terzo romanzo Sul medesimo parallelo pubblicato da Torri del Vento Edizioni.

 

 L’evento è promosso ed organizzato dalla redazione del quotidiano online ‘Resapubblica‘ e dall’associazione culturale ‘Vera Canam‘ insieme alla nostra collaborazione.

 

L’autore, prendendo spunto dalle vicende raccontate nel libro, dialogherà con Dario Coglitore, vice presidente di Vera Canam e Sergio Di Salvo, direttore editoriale Resapubblica Dario Coglitore.

 

Modera l’incontro lo scrittore, Direttore Responsabile Resapubblica Alberto Samonà.

 

 

Schrda libro:

Le trame del tessuto di una storia a volte appaiono distanti fra di loro ma molto spesso viaggiano sul medesimo parallelo. Mussomeli, Palermo, Siviglia, Caprera, Genova, New York… Borgo Paradiso sono alcune delle croci segnate a matita sulla cartina geografica del romanzo.

 

Per Info:

Nicola Macaione Resp. Eventi Spazio Cultura

cell. 3476159179


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.