”Christmas Fashion Night”: l’evento di Natale a Palazzo De Gregorio

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2013/12/19/christmas-fashion-night-levento-di-natale-a-palazzo-de-gregorio/
EMAIL

di Palermo & Co.

 

 

 

Domenica 22 dicembre a partire dalle ore 19.30 nella prestigiosa location di Palazzo De Gregorio in via Cristoforo Colombo 132, si terrà lo spettacolo di ”Christmas Fashion Night”, aspettando il Natale in un’elegante atmosfera di festa e all’insegna dell’Alta Moda.

 

L’evento, organizzato dall’agenzia Modà talentstyle in collaborazione con la MD Photos di Michela D’Amico, autrice degli scatti più celebri del gruppo di Miuccia Prada e sotto la direzione artistica di Geraldine Stewart, vede come sponsor ufficiale della serata, MaxMara e Weekend MaxMara di via Sciuti a Palermo, in qualità di testimonial dello stile italiano nel mondo.

 

Al loro fianco ed indossate da modelle professioniste, quali Fabiola Speziale Miss Miluna e seconda classificata a Miss Italia, giovani promesse e amiche prestate alla serata, sfileranno anche le collezioni di Rosa Fortunato, Maria Stella Pucci di Benisichi, Barbara Minore, Scheila Viviano, Lucrezia De Rosa e le creazioni gioiello di  Marco Orestano.

 

Ed ancora in passarella LUAN Production, Le Bimbe di LUAN e Oltre Motostory conceptstore in uno speciale revival anni ’50.

 

Ospite d’eccezione Mirko Ciulla, talento tutto palermitano che ha debuttato sul canale media di Youtube in un video prodotto dalla Tokay Creative Studios in collaborazione con la Roxy Studio e vincitore del primo premio al concorso ‘Bose Solo Audition’, organizzato da Bose in collaborazione con X Factor.

Accompagneranno la serata il Soprano Giulia Di Girolamo e il gruppo di ballo del Coral Arte Flamenco.

 

Per la partecipazione alla serata, con ingresso gratuito, è possibile ritirare gli inviti presso i punti vendita degli sponsor (MaxMara e Wekeend MaxMara Via Sciuti, 4 e 5 – LUAN via Mazzini – Oltre Motostory P.zza Campolo).

 

Tutti i stilisti e fashion designer si possono ritrovare su www.palermofashionblog.com Conducono la serata la giornalista Licia Raimondi e Roberto Oddo.

 

 

La serata ha avuto il sostegno di Palermofashionblog L’Outfit a Palermo, Coral Arte Falmenco, Bio Viola, Miele Meli, Bar Splendore, Calamuri Win Bar, trucco e parrucco gruppo Shot, Fiasconaro Castelbuono, Eurofiori di Bonomo
Giancarlo.

 

Fonte: Comunicato stampa

Palermofashionblog


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.