TaorminaFilmFest: Coca-Cola Italia sponsor ufficiale della 59° edizione della rassegna cinematografica

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2013/06/12/taorminafilmfest-coca-cola-italia-sponsor-ufficiale-della-59-edizione-della-rassegna-cinematografica/
EMAIL

di Palermo & Co.                                                                  

                                                                                                   

 

 

Coca-Cola sul red carpet del TaorminaFilmFest

 

Da sempre parte del territorio siciliano e del suo amore per la cultura,

Coca-Cola Italia sarà sponsor ufficiale della 59° edizione della prestigiosa rassegna cinematografica internazionale

 

Coca-Cola Italia sarà presente al TaorminaFilmFest, la rassegna cinematografica internazionale giunta alla sua 59° edizione, che andrà in scena dal 15 al 22 giugno 2013 nell’incantevole cornice della cittadina siciliana.

Coca-Cola Italia ha scelto di rivestire un ruolo di primo piano nella celebre manifestazione, rinfrescando con i propri prodotti sia i partecipanti che gli spettatori e i partner del festival.

 

Coca-Cola ama essere protagonista del contesto socio-economico e culturale italiano. E’ nel cuore della gente e fa parte del paesaggio e dell’immaginario italiano. Così come accade per il cinema, Coca-Cola con le sue iconiche pubblicità è stata spesso specchio ed interprete del mutamento socioculturale del Paese, simbolo di ottimismo, modernità e libertà.

 

Il rapporto tra Coca-Cola e il mondo del cinema dura da molto tempo: la bevanda, il marchio ma soprattutto l’iconica bottiglia Contour sono state spesso presenti in molti capolavori della cinematografia nazionale ed internazionale. Inoltre, la visione di un film gustando un bicchiere di Coca-Cola, al cinema come a casa, è ormai entrato nell’immaginario collettivo.

                                                                                                                                                          

Oltre a celebrare il legame di Coca-Cola con il grande schermo, attraverso la partecipazione al TaorminaFilmFest, Coca-Cola Italia intende anche sottolineare lo stretto rapporto con il territorio siciliano, dove opera sin dal 1960 attraverso Sibeg, che produce, imbottiglia e distribuisce in Sicilia tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company. Sibeg rappresenta uno dei principali attori dello sviluppo e dell’innovazione del contesto economico siciliano, ed è uno degli esempi più rappresentativi del forte radicamento di Coca-Cola sul territorio italiano, dove l’azienda continua a investire con fiducia e successo.

 

Vittorio Cino, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Coca-Cola Italia ha commentato ”Il TaorminaFilmFest è una rassegna italiana che celebra il cinema italiano e  internazionale; Coca-Cola è un’azienda internazionale che ha un cuore Italiano, un’azienda che ama l’Italia e la Sicilia, ne condivide valori e radici culturali, incluso il gusto per il bello, che caratterizza appieno l’arte cinematografica. Siamo quindi orgogliosi di supportare questa iniziativa, che unisce cultura, spettacolo e comunicazione, e con essa il territorio siciliano.”

 

Fonte:

Ufficio stampa Coca-Cola Italia – MSL Group


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.