‘Una marina di libri’: festival del libro, 7-9 giugno 2013

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2013/06/03/una-marina-di-libri-festival-del-libro-7-9-giugno-2013/
EMAIL

di Palermo & Co.

 

 

Il CCN Piazza Marina&dintorni con Navarra Editore e Sellerio è lieta di invitarvi alla quarta edizione di ‘Una marina di libri’ che per l’edizione 2013 cambia straordinariamente sede e da Palazzo Steri si trasferisce nella splendida cornice dell’Istituto di Storia Patria a piazza San Domenico – si svolgerà nel week end dal 7 al 9 giugno 2013.
Molte sono le novità di quest’anno, a partire dalla preziosa collaborazione della casa editrice Sellerio coinvolta nel cartellone prefestival di ‘Aspettando Una marina di libri‘.
Come ogni anno, il programma di ‘Una marina di libri’ sarà molto ricco e prevederà presentazioni, reading, incontri con gli autori, laboratori artistico-creativi per bambini, letture animate, incontri professionali, dibattiti tematici, concerti, mostre, proiezioni, performance, giochi e concorsi.
Gli organizzatori e i partner della manifestazione di quest’anno sono: Padre Gerardo Imbrianni, priore del convento dei domenicani della Chiesa di San Domenico | Salvatore Savoia, Istituto di Storia Patria |Antonio Sellerio, Sellerio Editore | Ottavio Navarra, Navarra Editore | Maria Giambruno, presidente del Consorzio CCN Piazza Marina&dintorni

 

 

Per maggiori informazioni

Valentina Ricciardo
Ufficio Stampa Una marina di libri

——————————
Navarra Editore
Via Crispi, 108 – 90139 Palermo
tel/fax +39 091.6119342
Mob. +39 320.8058371
www.navarraeditore.it


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.