Oggi la conferenza stampa per la prentazione della nuova base operativa della compagnia aerea spagnola Volotea all’aeroporto ”Falcone-Borsellino”.

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2013/03/20/oggi-la-conferenza-stampa-per-la-prentazione-della-nuova-base-operativa-della-compagnia-aerea-spagnola-volotea-allaeroporto-falcone-borsellino/
EMAIL

 

 

Il Sindaco Leoluca Orlando oggi ha partecipato alla conferenza stampa organizzata dalla Volotea per la presentazione della nuova base operativa della compagnia aerea spagnola all’aeroporto ”Falcone-Borsellino”. Presenti all’evento il presidente della compagnia Carlos Munoz, il presidente di Gesap, Giuseppe Modica, il vice Sindaco, Cesare Lapiana e gli Assessori comunali Francesco Giambrone e Marco Di Marco. Orlando ha ringraziato i vertici di Volotea per ”questa scelta imprenditoriale e d’amore per la città di Palermo e per il suo aeroporto che consentirà ai palermitani di raggiungere altre città italiane e straniere con voli diretti, offerta oggi non disponibile sul mercato”, esaltando cosi la possibilità di coniugare voli low cost e di qualità. Il Sindaco di Palermo ha anche puntato l’attenzione sui vantaggi che derivano dalla presenza di Volotea per quanto riguarda il commercio ed il flusso turistico in città. ”L’80% dei passeggeri di Volotea che già volano su Palermo – ha detto Orlando – sono stranieri e questo amplifica l’internazionalizzazione della nostra città con un incremento non indifferente dal punto di vista economico, commerciale e culturale”. Orlando ha concluso augurando ”buon volo” a tutti i palermitani e siciliani che decideranno di usufruire dei servizi della compagnia spagnola, perché ”il profitto di Volotea sarà il successo della città di Palermo”. (FC)

 

 

Fonte:

Uff. Stampa Comune di Palermo


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.