Volotea inaugura la stagione e regala voli gratis da Palermo

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2013/03/19/volotea-inaugura-la-stagione-e-regala-voli-gratis-da-palermo/
EMAIL

 

 

Nuova iniziativa di Volotea per rafforzare il legame con la città di Palermo. Nella sola giornata di mercoledì 20 marzo, dalle 17 alle 18.30, chi si presenterà presso lo spazio Volotea in Piazza Ruggero Settimo con due famigliari di diverse generazioni (es. nipote con nonno e padre oppure zio con mamma e nipote) avrà diritto ad un volo gratis a/r da Palermo (tasse aeroportuali escluse) verso una delle destinazioni raggiunte dalla low cost.
‘Con questa iniziativa vogliamo non solo omaggiare la città di Palermo, ma anche accorciare le distanze tra le famiglie italiane – spiega Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – In questo modo infatti diamo l’opportunità ai palermitani che hanno un parente che vive all’estero o in una delle città italiane del nostro network, di decollare pagando solo le spese aeroportuali. Ma l’iniziativa è riservata solamente a chi si presenterà a braccetto di due parenti di diversa generazione’. In caso di maltempo l’evento verrà annullato.
Volotea è operativa nello scalo di Palermo dal 5 aprile 2012 e, in poco meno di un anno di attività, sono stati ben 100 mila i passeggeri trasportati dal Falcone e Borsellino: il capoluogo siciliano si attesta quindi come una delle destinazioni più gettonate del network della compagnia. Inoltre la scelta del 20 marzo non è casuale. Mercoledì infatti Volotea inaugura nello scalo palermitano il nuovo hub.
Da Palermo è possibile raggiungere Ancona, Bordeaux, Firenze, Genova, Ibiza, Nantes, Napoli, Olbia, Palma di Maiorca, Santorini, Trieste, Venezia e Verona.

 

Fonte:

Ufficio Stampa


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.