LIMONI profumerie inaugura, presso il nuovo centro commerciale ‘Conca d’Oro’, l’atelier del beauty

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2012/03/13/limoni-profumerie-inaugura-presso-il-nuovo-centro-commerciale-conca-doro-latelier-del-beauty/
EMAIL

 

Inaugurazione mercoledì 14 marzo 2012

Promozioni esclusive e sedute di trucco omaggio nel tempio della bellezza

PALERMO – via Lanza di Scalea 1963 – Centro Commerciale CONCA D’ORO

 

 

Limoni profumerie, prima realtà della distribuzione selettiva di profumeria in Italia con oltre 500 negozi, ritorna nell’isola più invidiata d’Europa e apre un nuovo atelier di bellezza a Palermo, presso il centro commerciale Conca d’Oro.

Il nuovo punto vendita segue naturalmente lo stile tipico del design scelto dall’insegna, combinando in un’atmosfera accogliente e lussuosa, i colori lucidi nelle tonalità calde del marrone, del rosa e del lilla: il risultato è un effetto estetico contemporaneo ed essenziale, sofisticato ed elegante allo stesso tempo.

Un vero e proprio tempio della bellezza in grado di dare risposta alle esigenze più ricercate e alle necessità più rare; uno spazio di 197 mq che pone al centro le sue clienti mettendo loro a disposizione anche un’area totalmente dedicata al nail care e postazioni trucco altamente professionali seguite da esperte visagiste scelte fra le migliori che lavorano anche sul jet set internazionale.

L’inaugurazione, con sponsor Dior cui verranno dedicate due vetrine, è prevista per mercoledì 14 marzo, una giornata durante la quale sarà possibile scoprire tutti i prodotti di alta gamma presenti nello store, fra cui l’esclusiva linea di trattamento per il corpo firmata B Fit Zone , la private label di Limoni, di qualità professionale, prodotta interamente in Italia. Inoltre saranno offerte sedute gratuite di make up personalizzato e, per i cardisti, un cadeau speciale: una preziosa pochette con pennello professionale per blush. Un’occasione imperdibile che proseguirà fino al 19 marzo.

Dal 20 al 25, poi, Chloè e Guerlain saranno i protagonisti delle vetrine e di una nuova occasione per coccolarsi e abbandonarsi al piacere del beauty: continueranno infatti le sedute gratuite di make up e, all’acquisto di prodotti Chloè e Guerlain, le clienti riceveranno un gift unico e dedicato.

L’apertura del nuovo atelier del beauty di Palermo rappresenta per noi una nuova occasione per rafforzare la nostra presenza sul mercato – afferma Richard Simonin A.D. Limoni Group – proponendo un assortimento di qualità, ampio e trasversale per soddisfare le esigenze ed esaudire i sogni delle clienti più esigenti’.

 

Per Info: UFFICIO STAMPA IN EVIDENCE LIMONI SPA

Ilaria Del Monte

Alessandra Breda

i.delmonte@inevidence.it

Alessandra.breda@limoni.it

Susanna Tagliento

s.tagliento@inevidence.it

 T. 011 5154600


Condividi su Facebook

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.