La Lia, oggi la sfilata inaugurale dell’atelier

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2011/10/01/la-lia-oggi-la-sfilata-inaugurale-dellatelier/
EMAIL

di Gaetano Piraino

 

 

Il giovane marchio Barbara La Lia dell’omonima stilista, già ben nota al pubblico delle passerelle milanesi e romane grazie alla collezione Haute Couture 2010 si appresta ad inaugurare il proprio atelier a Bagheria in C.so Umberto I , 76 oggi giorno 1 Ottobre alle ore 21:30.

I suoi abiti sono splendidi, costruiti con gusto sartoriale, cuciti con preziosi tessuti. Barbara La Lia propone collezioni di capi unici interamente realizzati a mano, menttre l’estro e il talento conferiscono a queste creazioni totale unicità e ineguagliabile manifattura dove fascino seducente ed eleganza attuale interpretano al meglio la vita della donna moderna.

Ma anche nella collezione sposa, dove nell’immaginario colletivo di ogni donna il giorno del matrimonio rappresenta un punto di arrivo ed il momento in cui si realizza un sogno, La Lia rievoca con classe ed eleganza le sensazioni tattili di un mondo onirico, restituite da tessuti e  ricami sampientemente fusi in uno stile unico per ogni donna.

Barbara La Lia, maestra incontrastata dello stile, della linea e soprattutto dell’eleganza, riuscirà a stupire attraverso delle linee pulite che interpretano i raffinati desideri femminili.

Per info:

Atelier Barbara La Lia
Corso Umberto I°   90011 – Bagheria (Pa)
www.barbaralalia.com


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.