Viviane Reding, complimenti all’On. Golfo

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2011/07/22/viviane-reding-complimenti-allon-golfo/
EMAIL

di Loredana Mannina

 

 

Anche Viviane Reding, vicepresidente della Commissione Europea, si è complimentata con  Lella Golfo (del Pdl, foto), con una lettera di congratulazioni  a lei indirizzata in qualità di promotrice e prima firmataria della proposta e con la quale invita a promuovere un’iniziativa lanciata a livello europeo per una maggiore presenza delle donne nelle società private.
La  legge ad oggi è stata approvata per garantire il 20% di quote di genere per i primi 3 anni (2012-2015) per poi raggiungere la soglia prevista del 33%.
La Commissaria Reding invita a un impegno formale per garantire il 30% entro il 2015 e il 40% entro il 2020 nelle aziende private.
L’On. Golfo – ‘Si tratta quindi di un appello che possiamo sostenere e diffondere nelle aziende e attraverso cui, nello stesso tempo, possiamo far conoscere la legge sulle quote di genere appena approvata’.
La Golfo ha celebrato il successo il 20 luglio a Roma con la festa ”È tempo delle donne” insieme con Mara Carfagna, Alessandra Mussolini, Paola Concia, Patrizia Mirigliani, e da Palermo Loredana e Maria Teresa Mannina.

 


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.