Vintage d’autore….al Biotos

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2009/11/24/vintage-dautore-al-biotos/
EMAIL

di Simona Gazziano

 

 

Sabato 28 e Domenica 29 Novembre (con orario continuato) la Fuori Orario Production in collaborazione con il Centro Culturale  Biotos presenta:

Vintage d’autore, grande vendita di abiti e accessori vintage che il marchio Ethic ha disegnato e prodotto negli ultimi dieci anni destinandoli anche al mondo del cinema e della televisione ( diversi sono infatti i casting di fiction televisive vestiti con il marchio Ethic). Per l’occasione la Ethic vende con il 50% di sconto, tutta la merce in esposizione, (abiti e accessori) devolvendo parte del ricavato in beneficenza, cosi come avvenuto in altre città italiane. Oltre il marchio Ethic, durante questa grande vendita saranno presenti anche gli altri due brand del gruppo:  Picciomorra ed Emma Ethic Little Girl (per bimbe dai 3 ai 10 anni). Ad accompagnare queste due giornate la Fuori Orario offrirà un drink a tutta la sua gentile clientela, con i vini bianchi e rossi messi a disposizione dall’Azienda Vinicola irpina  Di Meo, a Palermo giusto in queste date, per presentare la propria produzione vinicola con un grande evento al Teatro Politeama .

L’idea è quella di iniziare gli acquisti natalizi con uno spirito diverso, sorseggiando un buon bicchiere di vino, in una cornice rilassante e rassicurante e, cosa che non guasta, a prezzi altamente contenuti.

 


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.