Sicilia: una ‘Regione’ un Brand

FACEBOOK
TWITTER
GOOGLE
http://palermo.spazioblog.it/2007/11/28/sicilia-una-regione-un-brand/
EMAIL
di Loredana Mannina
 
                                                      
 
Parte la corsa per l”aggiudicazione del maxi bando per il piano di comunicazione della Regione siciliana. Sono infatti di Pomicio Bloom e dei raggruppamenti d’impresa Conform, Sikelia, Carlo Ramo e Progetti Media Comunicazione le offerte ritenute ammissibili dalla commissione di gara. Per chi vincerà la gara,  ci sono due milioni mezzo di euro per la promozione del brand Sicilia attraverso la cartellonistica, le inserzioni pubblicitarie su quotidiani e riviste, ma anche il difficilie compito di  ideare spot televisivi, la cui fase realizzativa sarà però affidata in un secondo momento attraverso un’altra gara. ”A questo punto – spiega Carmelo Russo, dirigente generale del Turismo dell’assessorato regionale – sarà fatta una valutazione tecnica e una economica delle cinque proposte presentate alla quale corrisponderà un punteggio. La gara se l’aggiudicherà la proposta che abbia ottenuto il punteggio più alto sommato tra le due valutazioni. Il tutto al massimo entro due settimane”.  

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.